RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
REGIONI :
Sono stati avviati con le varie Regioni, contatti con gli Uffici “ Bolli di Circolazione ” affinché vengano costituite, ove mancanti, le apposite Commissioni per la predisposizione dei “ Decreti Regionali ”, necessari all'ottenimento dell'esenzione e/o quanto di competenza, delle tasse di Circolazione dei veicoli “ Over 20 ” , così come previsto dalle Disposizioni di Legge.
Contemporaneamente, si stanno sensibilizzando i medesimi Uffici, per ottenere uno sgravio, seppur parziale, per i veicoli “ Under 20 ” .
- Rapporti con le A.P.T.R. (Ag. di Promozione Turistica Regionale)
Possibilità di favorire la predisposizione di Convenzioni apposite, per lo scambio di Presenze Turistiche dei Soci dei Club e delle loro Famiglie, a livello Interregionale.
PROVINCE :
Attività finalizzata alla promozione ed alla valorizzazione dei Siti Archeologici e di particolare natura paesaggistica all'interno delle Aree Provinciali, con l'organizzazione di itinerari da far percorrere periodicamente ai Soci dei Club di veicoli Amatoriali in forma organizzata.
COMUNI :
Organizzazione di Convegni ed Attività informative, da destinare ai giovani, futuri custodi del Patrimonio Tecnico-Culturale, costituito da veicoli realizzati dai loro predecessori.